Chi Sono o non Sono?

email:info[at]celestepriore.it

… e come posso esserti utile

Studio comunicazione aziendalemarketing del web, dal 2010 e non smetto mai di imparare.

Grazie a una tesi di laurea sulla realtà virtuale e una sul social networking, ho iniziato la collaborazione con l’Università di Bologna, un percorso arricchente che mi ha portato a definire la mia professione.

Oggi gestisco il sito web zonemoda.unibo.it, mi sono occupata del corso di “Tecnologie digitali per il marketing online” e oggi di quello di Brand di moda: analisi, progettazione, promozione.

Dal 2012 collaboro con svariate web agency e sono stata operativa in aziende specializzate nella moda,  produzione di software e nell’organizzazione di viaggi per studenti.

Come lavoro?

Parto dall’analisi delle criticità della comunicazione online e non, interna ed esterna. Solo dopo valuto la riorganizzazione dell’immagine coordinata, della stesura dei contenuti, con un occhio di riguardo verso un copywriting sempre ottimizzato in funzione delle campagne marketing, social media e SEO.

Adotto un atteggiamento creativo e sperimentale (Growth Hacking) per affrontare ogni problema per gradi e risolvere sulla base di dati certi (Data Driven).

Il web prevede una grande quantità di attività di marketing online, ormai è necessità per la vendita online.

Purtroppo la confusione è tanta e sono tanti coloro che si spacciano per onniscienti.

Un vero imprenditore sa, come l’imprenditore edilizio, che una casa per essere sicura e per durare a lungo nel tempo deve avere delle buone fondamenta, successivamente un mattone alla volta darà vita alla casa dei tuoi sogni. Un carpentiere non è anche architetto e ingegnere.

Cosa non faccio?

Non realizzo siti web, ma ne ottimizzo i contenuti Onsite e li promuovo Offsite (Digital PR e Link Building).

Dirai, faccio un corso di formazione e me ne occupo io, non basta ti dico, perché per non sbagliare è necessaria esperienza e in quanto imprenditore non hai il TEMPO per poter accrescere questa esperienza, non basterebbero giorni da 48 ore per imparare a ESSERE 2 professionisti allo stesso tempo.

Per questo ti fornisco la mia esperienza per aiutarti a raggiungere gli obiettivi comunicativi dell’azienda.