Stratego Swat e la sfida delle relazioni di lavoro equilibrate
È tutto vero. Stratego Swat mi ha dato l’opportunità di esprimere la mia poliedricità e miei tanti interessi. E sono certa che mi offrirà ancora tante occasioni per cambiare e rimettermi in gioco.
Nel 2018 sono entrata come articolista sostituta in attesa del futuro copywriter Bruno Rago, poi però Gianpaolo Antonante mi ha chiesto quanto ne sapessi di Link Building, l’avevo abbandonata da 2 anni, ma ha riacceso in me la voglia di tornare a scommettere su un settore non noto a molti… accostato da sempre all’anima dell’editoria e delle digital pr e con Daniele Bigucci e Vincenzo Bove cavoli come stiamo spingendo Spider Link! Che è diventato una bella costola dell’agenzia.
Eh però Federico Gerardi e Gianpaolo con me ci hanno visto lungo per la seconda volta nel 2022, quando hanno capito prima di me quanto fossero per me vitali i rapporti di lavoro e quanta energia mi danno le relazioni con le persone. Dunque è partita l’esperienza HR, che mi sta regalando nuove terre esplorare (proprio come quando viaggio, con lo stesso entusiasmo!)
Ah poi… nel video si vede, lo dimostra la mia scapigliatura, quanto in questo percorso, che chiamare professionale è riduttivo, ci ho messo l’anima. E insomma questi colleghi/amici mi hanno dato anche la possibilità di trasmettergli un’altra mia piccola passione, lo Yoga, Toh! Chi lo avrebbe mai detto!
E dunque, saprò sempre di rimanere piacevolmente sorpresa da questa esperienza. Grazie alle persone che ne fanno parte 🧡